Twitter @ChelseaFC

I rossoneri accelerano per il difensore, trattativa alle battute finale. Le firme potrebbero arrivare nelle prossime ore

Sono ore decisive per Fikayo Tomori al Milan. I rossoneri vogliono al più presto chiudere la trattativa con il Chelsea per il difensore e nelle ultime ore si è arrivati ad un compromesso tra le due società.

Potrebbe interessarti:

Accordo raggiunto sulla base di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto fissato sui 20 milioni di euro. Ora si sta ragionando sui bonus e altri dettagli ma la trattativa è in dirittura d’arrivo. Se tutto procede senza intoppi già in serata potrebbe arrivare la firma sul contratto.

Tomori è pronto per prendere l’aereo destinazione Milano dove già contro l’Atalanta potrebbe essere a disposizione di mister Pioli. Infatti il difensore va a puntellare la difesa rossonera che è il reparto dove ci sono meno giocatori a disposizione. Valore del giocatore certificato anche dall’interessamento di Carlo Ancelotti che come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo voleva nel suo Everton: “E’ veloce e aggressivo”.

Ora il tecnico può contare su una certezza in più oltre alla sorpresa Kalulu che di certo non ha sfigurato nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Inoltre, ora Pioli può contare su una seconda squadra completa in tutte le zone del campo.

Letture Consigliate