arnold schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger condivide il video mentre riceve il vaccino contro il Coronavirus e cita il suo Terminator: “Vieni con me se vuoi vivere”

Arnold Schwarzenegger ha ricevuto il vaccino contro il Coronavirus ed esorta tutti a seguire il suo esempio con un riferimento alla nota frase di Terminator: “Vieni con me se vuoi vivere“. L’attore di Hollywood ed ex governatore della California ha condiviso su Twitter il video del momento in cui viene sottoposto alla procedura di vaccinazione, attraverso il finestrino della sua auto, nei pressi dello stadio della squadra di baseball dei Los Angeles Dodgers. Dopo l’iniezione afferma: “Tutto bene, ho appena ricevuto il mio vaccino e lo consiglierei a chiunque”.

Potrebbe interessarti:

I fan della star hanno scherzato sul fatto che avesse detto: “Torno … per la seconda dose“, un altro riferimento al film di Terminator. Nel video, l’attore 73enne ha anche citato un altro dei suoi film, Jingle All The Way, dicendo all’infermiera di “mettere giù quell’ago“, sostituendo la parola biscotto usata nel classico del 1996.

In un tweet, ha aggiunto: “Oggi è stata una buona giornata. Non sono mai stato così felice di aspettare in fila”. Inoltre, ha esortato i suoi seguaci su Facebook a consultare fonti scientifiche accreditate nella ricerca di notizie sul Covid-19 e ad andare da lui solo per “imparare a costruire i bicipiti“: “Penso che se la cerchia di persone di cui ti fidi diventa sempre più piccola e ti trovi sempre più isolato, dovrebbe essere un segnale di avvertimento che stai andando nella tana del coniglio di disinformazione. Alcune persone dicono che è da debole ascoltare gli esperti. È falso. Ci vuole forza per ammettere che non sai tutto. La debolezza è pensare di non aver bisogno della consulenza di un esperto e ascoltare solo le fonti che confermano ciò in cui vuoi credere “.

Dopo l’occupazione del Campidoglio, Schwarzenegger aveva pronunciato un discorso appassionato paragonando le rivolte all’epurazione nazista delle imprese ebraiche sulla Kristallnacht. Mercoledì scorso, invece, ha condiviso sui suoi social una foto con il neo-presidente Joe Biden.

Letture Consigliate