naked attraction

“Naked Attraction”, arriva Italia. Ecco tutte le notizie sul dating show in cui ci si sceglie…. senza guardarsi negli occhi!

Naked Attraction approda anche in Italia, e verrà trasmesso sul canale Discovery+ con la conduzione di Nina Palmieri. Ma andiamo con ordine. Naked Attracition è un dating show di produzione britannica, un po’ lontano dai canoni a cui (soprattutto noi italiani) siamo abituati quando si tratta di instaurare una relazione amorosa.

Potrebbe interessarti:

Il programma, già alla settima stagione in Regno Unito, dove ha esordito su Channel 4, basa la conoscenza tra due single partendo però da un’eventuale attrazione fisica. Banditi dunque i vestiti e il via libera alla pura chimica! Un reality innovativo dunque che affronta con modernità il modo di intendere una relazione.

Ritornando all’edizione italiana, da ieri è disponibile in piattaforma la puntata del casting. La trasmissione vera e propria inizierà però il prossimo 7 febbraio. Ogni puntata verrà strutturata in 2 manche: vi sarà un selezionatore (vestito) al centro dello studio e sei pretendenti completamente nudi all’interno di cabine colorate.

La “conoscenza” avverrà in tre fasi: si comincerà dalle parti intime, si proseguirà poi con il busto, il petto. Ultimo elemento mostrato sarà proprio il viso, quella parte del corpo che siamo abituati a vedere la prima volta che incontriamo qualcuno. L’ultimo che rimane vince un appuntamento con chi l’ha selezionato.

Letture Consigliate