Naked Attraction arriva anche in Italia. Ecco tutte le info sul programma
“Naked Attraction”, arriva Italia. Ecco tutte le notizie sul dating show in cui ci si sceglie…. senza guardarsi negli occhi!
Naked Attraction approda anche in Italia, e verrà trasmesso sul canale Discovery+ con la conduzione di Nina Palmieri. Ma andiamo con ordine. Naked Attracition è un dating show di produzione britannica, un po’ lontano dai canoni a cui (soprattutto noi italiani) siamo abituati quando si tratta di instaurare una relazione amorosa.
Il programma, già alla settima stagione in Regno Unito, dove ha esordito su Channel 4, basa la conoscenza tra due single partendo però da un’eventuale attrazione fisica. Banditi dunque i vestiti e il via libera alla pura chimica! Un reality innovativo dunque che affronta con modernità il modo di intendere una relazione.
Ritornando all’edizione italiana, da ieri è disponibile in piattaforma la puntata del casting. La trasmissione vera e propria inizierà però il prossimo 7 febbraio. Ogni puntata verrà strutturata in 2 manche: vi sarà un selezionatore (vestito) al centro dello studio e sei pretendenti completamente nudi all’interno di cabine colorate.
La “conoscenza” avverrà in tre fasi: si comincerà dalle parti intime, si proseguirà poi con il busto, il petto. Ultimo elemento mostrato sarà proprio il viso, quella parte del corpo che siamo abituati a vedere la prima volta che incontriamo qualcuno. L’ultimo che rimane vince un appuntamento con chi l’ha selezionato.
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Napoli saluta Milik, il polacco a Marsiglia per le visite mediche
ARTICOLO SUCCESSIVO
Arnold Schwarzenegger si vaccina: “Vieni con me se vuoi vivere”