Sono ore decisive per Fikayo Tomori al Milan. I rossoneri vogliono al più presto chiudere la trattativa con il Chelsea per il difensore e nelle ultime ore si è arrivati ad un compromesso tra le due società.
Accordo raggiunto sulla base di un prestito di sei mesi con diritto di riscatto fissato sui 20 milioni di euro. Ora si sta ragionando sui bonus e altri dettagli ma la trattativa è in dirittura d’arrivo. Se tutto procede senza intoppi già in serata potrebbe arrivare la firma sul contratto.
Tomori è pronto per prendere l’aereo destinazione Milano dove già contro l’Atalanta potrebbe essere a disposizione di mister Pioli. Infatti il difensore va a puntellare la difesa rossonera che è il reparto dove ci sono meno giocatori a disposizione. Valore del giocatore certificato anche dall’interessamento di Carlo Ancelotti che come riportato da La Gazzetta dello Sport, lo voleva nel suo Everton: “E’ veloce e aggressivo”.
Ora il tecnico può contare su una certezza in più oltre alla sorpresa Kalulu che di certo non ha sfigurato nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Inoltre, ora Pioli può contare su una seconda squadra completa in tutte le zone del campo.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…