Mercato Napoli, si lavora per Rodriguez e Petagna

Grandi manovre in casa Napoli: dopo Kumbulla si tratta per l’arrivo di Rodriguez dal Milan e di Petagna dalla Spal. Ecco tutti i dettagli delle operazioni

Napoli scatenato negli ultimi giorni di mercato. Il club partenopeo è in procinto di chiudere diverse trattative di mercato in entrata. Giuntoli sta lavorando su tre fronti: Kumbulla, Petagna e Rodriguez.

Advertising
Advertising

Per quanto riguarda il difensore del Verona il Napoli ha fatto un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus. La trattativa potrebbe chiudersi a breve dopo che avverrà l’incontro con l’entourage di Kumbulla. Dopo Rrahmani, De Laurentiis potrebbe regalare a Gattuso un’altro giocatore del Verona.

La trattativa, invece, per Rodiguez è decollata nelle ultime ore. Viste le continue precarie condizioni di Ghoulam, Giuntoli vuole dare a Gattuso delle sicurezze. Dopo i precedenti contatti si sono riallacciati i rapporti tra rossoneri e partenopei. L’operazione è a buon punto e si lavora a un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni. 

Discorso diverso per quanto riguarda Andrea Petagna. Il Napoli ha chiuso l’operazione con la Spal intorno a una cifra di 17 milioni. L’ attaccante rimarrà a Ferrara fino alla fine della stagione. Troppo rischioso infatti per la Spal privarsi del suo attaccante in questo momento così delicato in chiave lotta salvezza

Advertising
Advertising

 

 

 

Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 ora ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago