Foto: YT Serie A
Napoli scatenato negli ultimi giorni di mercato. Il club partenopeo è in procinto di chiudere diverse trattative di mercato in entrata. Giuntoli sta lavorando su tre fronti: Kumbulla, Petagna e Rodriguez.
Per quanto riguarda il difensore del Verona il Napoli ha fatto un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus. La trattativa potrebbe chiudersi a breve dopo che avverrà l’incontro con l’entourage di Kumbulla. Dopo Rrahmani, De Laurentiis potrebbe regalare a Gattuso un’altro giocatore del Verona.
La trattativa, invece, per Rodiguez è decollata nelle ultime ore. Viste le continue precarie condizioni di Ghoulam, Giuntoli vuole dare a Gattuso delle sicurezze. Dopo i precedenti contatti si sono riallacciati i rapporti tra rossoneri e partenopei. L’operazione è a buon punto e si lavora a un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.
Discorso diverso per quanto riguarda Andrea Petagna. Il Napoli ha chiuso l’operazione con la Spal intorno a una cifra di 17 milioni. L’ attaccante rimarrà a Ferrara fino alla fine della stagione. Troppo rischioso infatti per la Spal privarsi del suo attaccante in questo momento così delicato in chiave lotta salvezza
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…