27 Gennaio 2020 - 11:10

Napoli, piace Petagna: nuova offerta alla Spal

Petagna

Il Napoli cerca un centravanti per rinforzare il reparto a disposizione di Gattuso: Petagna è il preferito, l’offerta del club partenopeo

Il Napoli sembra sulla strada giusta per riprendersi dai malanni di inizio e metà stagione. Gattuso sta avendo dei rinforzi e De Laurentiis cercherà di regalargli anche un attaccante. In questi ultimi giorni di mercato, il patron dei partenopei tenterà il tutto per tutto per arrivare a Petagna. Il centravanti della Spal sarebbe un buon gregario di Milik, anche se il Napoli ha in rosa gente come Mertens e Llorente, ma la loro condizione fisica preoccupa il club.

I ferraresi non vorrebbero privarsi di uno dei suoi giocatori più importanti, soprattutto per la seconda parte di stagione, quando la Spal lotterà per la salvezza. L’offerta avanzata dal Napoli, come riportato da Gianluca Di Marzio, è di circa 21 milioni di euro più bonus. Petagna accetterebbe di buon grado la nuova sistemazione, anche se per il calciatore converrebbe terminare il campionato a Ferrara.

Sicuramente non eccelle per doti tecniche, ma a 22 anni ha ancora tutto il tempo per rifarsi. Le sue doti fisiche potrebbero far comodo a Gatuso per far rifiatare anche Milik. Il tecnico al momento ha deciso di puntare sul polacco, che sta fornendo buone prestazioni, anche se non sempre costanti.