27 Gennaio 2020 - 11:28

Inter, Lautaro Martinez rischia grosso: salta il derby?

Lautaro Martinez, Suarez

L’Inter rischia di perdere Lautaro Martinez per le prossime partite: l’attaccante argentino potrebbe saltare il derby, i precedenti non sono a suo favore

Lautaro Martinez è finito nell’occhio del ciclone. L’attaccante argentino è andato su tutte le furie nel finale contro il Cagliari, costringendo il direttore di gara ad estrarre il cartellino rosso. Il comportamento irriguardoso potrebbe costare al Toro una stangata. Visti i precedenti l’Inter potrebbe trovarsi a giocare il derby senza la sua coppa d’attacco preferita.

L’ultimo caso è quello di Bentancur, che dopo l’espulsione ricevuta in Super Coppa ha dovuto saltare tre giornate in Serie A. Anche il precedente di Higuain al Napoli non fa sperare nulla di buono a Conte. Ancora si attende la decisione del Giudice Sportivo, ma molto probabilmente le giornate dovrebbe ammontare almeno a due.

I nerazzurri possono contare sul rientro di Sanchez, che quasi sicuramente dovrebbe giocare la prossima partita contro l’Udinese alla Dacia Arena. Conte sta costruendo la squadra attorno a Lukaku e Lautaro Martinez e gesti del genere possono fare soltanto del male alla squadra. La giovane età del calciatore ha pesato e sicuramente non è da condannare, visto che nella storia del calcio è capitato a molti di andare su di giri.