Mercato: Saponara-Lecce, tutto fatto. Il Genoa vicino a Masiello

Riccardo Saponara è un nuovo giocatore del Lecce, mentre il Genoa e la Samp si muovono per un difensore: Masiello in rossoblù e Tonelli ai blucerchiati

Colpo di mercato per il Lecce: Riccardo Saponara è arrivato in città e dovrebbe essere ufficializzato in giornata il passaggio dal Genoa alla corte di Fabio Liverani.

Advertising
Advertising

Il mercato continua a muoversi ed i club cercano di accelerare le trattative: è il caso del Genoa. Il club del patron Preziosi è forte su Andrea Masiello dell’Atalanta: con l’arrivo di Caldara, il difensore ex-Bari è praticamente chiuso ed ha già raggiunto l’accordo con il club ligure per un’eventuale trasferimento.

Dall’altra parte di Genova, la Sampdoria cerca di chiudere l’accordo con il Napoli per il trasferimento di Lorenzo Tonelli alla corte di Ranieri. Con il difensore, potrebbe trasferirsi anche Amin Younes, in uscita dal club partenopeo: sul tedesco ci sono anche il Torino e la Spal.

Sempre in ambito di difensori, la Fiorentina è forte su Juan Jesus della Roma: c’è già l’intesa con l’entourage del calciatore mentre il club giallorosso ha chiesto 4 milioni di euro per liberarlo già a gennaio. Su di lui, c’è anche l’interesse del Cagliari. I viola, infine, hanno ufficializzato il rinnovo di contratto per Riccardo Sottil: accordo fino al 2024.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

10 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

16 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

16 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

16 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

16 ore ago