Mercato Torino, Okaka e Fofana gli obiettivi di Mazzarri
Dopo le trattative arenate per Barrow e Kurtic, Mazzarri vuole certezze e ha chiesto Okaka e Fofana, vista la prossima partenza di Bonifazi e Zaza
Procede il momento attendista del Torino in questo mercato di gennaio. I granata aspettano la sfida di stasera contro il Genoa in Coppa Italia e le prossime due di campionato prima di acquistare sul mercato.
Cairo ha promesso che ci saranno innesti mirati ma per adesso le mosse sono state fallimentari. Le trattative, prima quella di Barrow dell’Atalanta , la seconda per Kurtic si sono arenate fin da subito.
Se il mercato in entrata è fermo quello in uscita è più frenetico. A fine settimana Kevin Bonifazi potrebbe passare alla Spal: si parla di 10 milioni più 3 di bonus. Ritorno a Ferrara per lui, se otterrà la garanzia di non restare in caso di retrocessione. Altro nome in uscita è quello di Simone Zaza. Per lui si era parlato di un interessamento della Fiorentina
Walter Mazzari corre ai ripari e vuole certezze. Il tecnico toscano ha chiesto espressamente dei giocatori per rafforzare la rosa. Stefano Okaka, dell’Udinese è il primo nome fatto da Mazzarri. Allenato ai tempi del Watford, ritiene sia un’ottima spalla per Belotti. Altro nome sempre in forza all’Udinese è il centrocampista rivelazione Fofana.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day e numeri vincenti di oggi: 9 gennaio 2020