18 Dicembre 2020 - 11:18

Mercedes: un tweet “ufficializza” il rinnovo di Lewis Hamilton

Hamilton

Tramite un tweet abbastanza esplicito la Mercedes fa sapere la quasi certezza del rinnovo con Lewis Hamilton

Ho sempre voluto restare qui – abbiamo ancora tanti risultati da raggiungereha detto Hamilton nel tweet mostrato dalla scuderia Mercedes. Il 7 volte campione del mondo di Formula 1 con tuuta probabilità si appresta ad intraprendere il mondiale 2021 ancora con Mercedes.

Il sentore era già presente nell’aria da qualche giorno su dichiarazione del pilota inglese che faceva riferimento ad uno scambio di mail con la Mercedes mentre era ad Abu Dhabi. “Io resterò qui (ad Abu Dhabi ndr) nei prossimi due giorni. Speriamo di poter concludere le trattative, anche sfruttando le prossime due settimane, prima di natale. Sarebbe un bel regalo per tutti” ha detto Hamilton.

Di tutta risposta la scuderia anglo-tedesca orgogliosa e felice delle volontà del pilota inglese deve averlo accontentato. Infatti il tweet da loro pubblicato che in un certo modo potremmo dire “spoilera” la conferma il rinnovo del pilota inglese, perché è possibile leggere “annuncio a breve” affianco alle emoticon di una penna che scrive, recita le parole di Hamilton: “La mia idea è quella di rimanere qui (in Mercedes) la prossima stagione“, questo rende abbasta eloquente il regalo di natale che la squadra sta facendo al pilota.