Mercedesz Henger sarà il nuovo volto di Paperissima estate

mercedesz henger
foto tratta da isola.mediaset.it

La bella venticinquenne, Mercedesz Henger, sarà la futura conduttrice di Paperissima estate, seguendo così le orme di mamma Eva Henger

Dopo l’esperienza dell’Isola dei Famosi, classificandosi terza al reality più seguito delle ultime settimane, la giovane Mercedesz Henger inizierà la sua avventura televisiva presso il famoso programma di Antonio Ricci, Paperissima estate in onda su Canale 5.

mercedesz henger
foto tratta da isola.mediaset.it

La giovane naufraga, ha dimostrato da subito una personalità decisa ed autoironica che accompagnato dal bel sorriso le ha permesso di entrare subito nel mondo del piccolo schermo. La bella Henger, ha partecipato alla serata dedicata ai finalisti dell’Isola dei Famosi al Grand Hotel Chiambretti, mostrandosi in gran forma, dal fisico asciutto e tonico al sorriso raggiante che la contraddistingue.

Chissà se Eva Henger, madre di Mercedesz,  le darà qualche consiglio sulla conduzione del programma, infatti l’attrice pornostar è stata conduttrice dello show nel 2005 con il famoso Gabibbo.

Intanto, prima dell’inizio del programma, la bella  Mercedesz mostra sui social le foto che la ritraggono con il suo amico d’avventura, il naufrago Jonas Berami. Chissà se l’amicizia con lo spagnolo diventerà qualcosa in più di una semplice simpatia?