Foto: You Tube SG Video
E’ finita in pareggio la sfida tanto attesa a Napoli contro il Barcellona. I partenopei hanno disputato un’ottima partita, ma il risultato finale obbliga gli azzurri a dover vincere a Barcellona. Protagonista della serata Dries Mertens, che con il gol siglato nel primo tempo, ha raggiunto Marek Hamsik in testa alla classifica marcatori del Napoli di tutti i tempi con 121 reti.
L’attaccante belga, nel secondo tempo è stato costretto ad abbandonare il campo in seguito ad un brutto intervento di Busquets, che nell’occasione è stato ammonito, e cosi salterà la gara di ritorno. Mertens ha provato a stringere i denti, ma poi è stato costretto al cambio.
Le sue condizioni preoccupano il Napoli, soprattutto in vista dei prossimi impegni in Campionato e Coppa Italia. Il belga ha subito una distorsione alla caviglia che lo terrà fuori dai 7 ai 10 giorni. Dovesse essere confermata la diagnosi, l’attaccante salterà sicuramente il prossimo impegno in Campionato con il Torino, e la semifinale di ritorno di Coppa Italia con l’Inter prevista il 5 marzo.
Proverà a recuperare per la trasferta di Verona dell’8 marzo. Nelle partite in cui non sarà a disposizione sarà Milik a guidare l’attacco degli azzurri.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…