2 Marzo 2020 - 11:34

Mertens-Napoli, rinnovo più vicino: intesa con De Laurentiis

Mertens

Mertens e il Napoli potrebbero prolungare il loro matrimonio. Incontro a pranzo con De Laurentiis: poste le basi per il rinnovo

La storia d’amore tra Mertens e il Napoli non dovrebbe essere destinata a finire. Il belga, vero idolo delle piazze partenopee, è intento a firmare il rinnovo contrattuale. Come riporta Meridiano News, in un incotro a pranzo con De Laurentiis, hanno posto le basi per mettere nero su bianco.

La proposta del patron del Napoli è di quattro milioni di euro per due anni più alcuni bonus legati alla qualificazioni e ai gol. Mertens chiede un ulteriore bonus di cinque milioni alla firma. Si registra ancora una leggera distanza, ma ci sono stati notevoli passi in avanti rispetto agli scorsi mesi.

Mertens è ormai un cittadino napoletano a tutti gli effeti, i tifosi lo adorano e vorrebbero continuare a venerarlo. Adesso tocca al presidente far felici i suoi sostenitori. L’attaccante sicuramente ha intenzione di continuare a far gioire il Napoli. I dettagli da limare nel cotratto non sembrano esagerati e De Laurentiis non dovrebbe creare molti problemi.

Intanto il belga ha recuperato anche dall’infortunio e si tiene pronto per il ritorno contro il Barcellona, dove con un suo gol decisivo potrebbe far cancellare al presidente anche quei piccoli dubb che si porta dietro.