Meryl Streep nel cast di Big Little Lies 2 con un ruolo fisso



Meryl Streep e Reese Whiterspoon

L’attrice Meryl Streep entra nel cast della pluripremiata serie HBO “Big Little Lies” in un ruolo chiave. I dettagli trapelati finora

Fresca di Nomination agli Oscar come Miglior Attrice non protagonista, Meryl Streep è ancora sulla cresta dell’onda.

Le notizie che si rincorrono in queste ore la vogliono tutte tra le new entry più attese della seconda stagione di Big Little Lies.

La serie HBO, che ha sbaragliato ogni concorrenza agli ultimi Golden Globe, andrebbe così ad arricchirsi di un’altra presenza da novanta dopo quella di Nicole Kidman.

I dettagli dell’ingaggio

Riguardo al ruolo che la Streep è chiamata ad interpretare, TvLine ha le idee chiare: l’indimenticata protagonista de I Ponti di Madison County sarà Mary Louise Wright, madre del deceduto Perry (Alexander Skarsgard) la donna, preoccupata per i suoi nipoti rimasti precocemente orfani di padre giunge a Monterey in cerca di risposte.

Tutti pazzi per Meryl Streep

In attesa di vederla diretta da Steven Spielberg in “The Post“, dal Primo Febbraio nei cinema italiani, Meryl Streep è pronta per tornare nei panni dell’indecisa Donna: Mamma Mia, Ci Risiamo!, sequel di Mamma Miasarà al cinema dal prossimo 6 Settembre. 

Leggi anche