Messi, il fenomeno del Barcellona decide di rompere il silenzio
Dopo mesi di visibili incertezze e difficoltà Messi ha deciso di raccontare cosa ha vissuto in questo periodo molto particolare
Lionel Messi ha deciso di raccontare, di questo suo periodo negativo che sta vivendo in particolare con il Barcellona. I rapporti tra l’argentino e la squadra si erano incrinati già ad inizio stagione per quanto riguarda la cessione della “pulce” mai avvenuta, e che ha influito negativamente sulle prestazioni di Messi.
Infatti oltre ad essere stato escluso da alcune partite di Champions perché “aveva bisogno di riposo“, il giocatore argentino da inizio stagione tra Liga e Champions in 11 partite ha segnato 6 gol di cui solo uno su azione e i restanti solo su rigore. Mentre nelle partite di Liga in trasferta su 15 partite ha segnato solo 2 volte.
È evidente che la situazione di tensione con il Barcellona abbia negativamente influenzato Messi. Per questo motivo ha raccontato della situazione che ha affrontato in una intervista che andrà in onda sull’emittente La sexta.
In alcune anticipazioni dell’intervista il calciatore argentino ha dichiarato: “Oggi sto bene. Ho passato veramente una brutta estate, così come il periodo precedente e l’inizio di questa stagione, ma oggi sto bene. Ho voglia di lottare davvero per tutti gli obiettivi e le competizioni che ci aspettano. Sento che il club sta vivendo un momento complicato, tutto ciò che circonda il Barcellona è diventato difficile, ma io ho entusiasmo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stasera in tv, 21 dicembre 2020: su Iris il film BlacKkKlansman
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Operazione Babbo Natale”: i desideri dei bambini riguardano la Pandemia