4 Luglio 2020 - 12:58

Messi, rottura con Bartomeu: futuro in bilico al Barcellona

Messi

Ore di ansia e paura in casa Barcellona. Messi potrebbe non rinnovare il contratto e lasciare il club al termine della scadenza: problemi con la società

In casa Barcellona i problemi societari sono molti, con i tifosi in preda al panico per l’ultima notizia emersa dalla Spagna: Messi potrebbe non rinnovare il contratto. Lo scoop è stato annunciato nel corso del programma radiofonico El Larguero della Ser e ripresa dal Corriere dello Sport. I dubbi sono molti, visto l’amore che lega la Pulce ai colori blaugrana.

Le scelte societarie stanno dividendo il club e la cessione di Arthur ha contribuito ad inasprire gli animi. Messi non sembra trovarsi a suo agio con Setien e avrebbe richiesto un allenatore di personalità e carisma, in grado di prendere delle scelte senza chiamare in causa l’argentino.

Per adesso non si può andare oltre la semplice suggestione, lo stesso presentatore  Manu Carreño ha ammesso perplessità durante la presentazione della notizia. Le negoziazioni al momento dovrebbero essere in stand-by per poi riprenderle al termine della stagione. I risultati negativi dell’ultimo periodo e la Liga che sembra andare in direzione Madrid hanno fatto storcere il naso a Messi.

Nel corso dell’estate i dialoghi saranno approfonditi, intanto diverse società incominciano a sognare il colpo.