Messiah: la nuova serie Netflix in streaming dal primo Gennaio
Messiah è la storia di un uomo capace di gesta incredibili, miracolose: si tratta davvero di una figura divina o è solo un impostore? Il trailer della serie Netflix
Sarà rilasciata in streaming su Netflix il prossimo 1° Gennaio su Netflix “Messiah” la nuova serie thriller in 10 episodi dai creatori de La Bibbia Mark Burnett e Roma Downey.
Trama e cast
Al centro della trama c’è l’agente della CIA Eva Geller (la Michelle Monaghan candidata all’Emmy per True Detective) che indaga sull’identità di un uomo (Mehdi Dehbi) che con le sue gesta miracolose sta attirando sempre più seguaci. Starà alla Geller capire se si tratta realmente di una divinità o se l’uomo del mistero sia solamente un impostore che cova di sovvertire l’ordine geopolitico mondiale.
La sceneggiatura di serie è firmata da Michael Petroni (Storia di una ladra di libri) e racconta la storia da molteplici diverse prospettive: quella di una giornalista (Jane Adams), di un predicatore del Texas e di sua figlia (rispettivamente interpretati da John Ortiz e Stefania LaVie Owen), quella di un ufficiale dell’intelligence israeliana (Tomer Sisley) e di un rifugiato palestinese (Sayyd El Alami
Nel pomeriggio di oggi Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale e la data d’uscita della prima stagione di Messiah: 1 Gennaio 2020.
ARTICOLO PRECEDENTE