Nuova tragedia in Messico. Almeno 20 persone hanno perso la vita, mentre altre 54 sono rimaste ferite, a causa di un’esplosione di un oleodotto nello stato di Hidalgo. A riferirlo, è stato il governatore dello Stato, Omar Fayad.
Centinaia di persone si erano radunate presso l’oleodotto. Erano state avvisate a causa di una falla, e si erano precipitati cercando di rubare la benzina che usciva con dei secchi. Proprio questo gesto, però, è stato loro fatale.
La causa dell’esplosione in Messico non è ancora nota. Sui social sono state pubblicate foto, immagini e video delle fiamme che fuoriescono dalla conduttura e delle persone investite dal fuoco. I soccorritori hanno già isolato l’area.
Fayad ha twittato che il governo locale sta coordinando gli sforzi per i soccorsi e ha indicato che aiutare i feriti ha la massima priorità. Anche il presidente messicano Andres Manuel Lopez Obrador ha twittato di “una grave situazione a Tlahuelilpan“, dichiarando di aver ordinato ai soccorritori di domare l’incendio e curare le vittime.
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…