Ozil
Foto: YT Arsenal

Uno dei trequartisti più forti del calcio moderno è in procinto di passare al Fenerbahce: manca davvero poco al trasferimento di Ozil sulla sponda gialloblù di Istanbul

Dopo le dichiarazioni d’amore da parte dello stesso giocatore ex Real Madrid arriva un’ulteriore, importante, conferma, da parte del numero 1 del Fenerbahce.

Potrebbe interessarti:

Il presidente del club turco Ali Koc ha annunciato a TRT Spor:

“Mesut Özil è ancora un sogno e ci sono problemi tra lui e Arsenal. Oggi possiamo dire che siamo più vicini, ma non c’è niente di ufficiale. Il club sa cosa vuole l’allenatore e le nostre mosse di mercato si basano su questo. Parleremo quando ci saranno le firme”.

Davvero poco, dunque, alla conclusione di un affare che sta mandando letteralmente in visibilio i supporter del Fenerbahce, innamorati del trequartista tedesco ma di origine turca.

Proprio Ozil sul suo profilo Twitter aveva fatto intendere quale fosse la sua preferenza in caso di addio ai Gunners:

“Continuerò sicuramente a giocare dopo la fine del mio contratto con l’Arsenal. Ci sono due Paesi in cui voglio giocare prima del mio ritiro: Turchia e USA. Se dovessi andare in Turchia, potrei firmare solamente col Fenerbahce. Sono cresciuto come tifoso del Fenerbahce da bambino in Germania. Anzi, credo che ogni persona tedesco-turca sostiene una squadra turca quando cresce in Germania. E il mio era il Fenerbahce. Il Fenerbahce è come il Real Madrid in Spagna. Il più grande club del Paese”.

Letture Consigliate