Michele Morrone debutta nella musica con il suo primo album in inglese

Michele Morrone registra il suo primo album del 2020 in inglese “Dark Room”: l’attore protagonista del film “365 giorni” debutta nel mondo della musica

Michele Morrone ancora una volta nel vortice del successo. Dall’uscita del film “365 giorni”, l’attore italiano è sotto i riflettori tra gossip, lavoro e curiosità. 

Advertising
Advertising

Questa volta si tratta del suo debutto nel mondo della musica. All’inizio del 2020 ha registrato il suo primo album interamente in inglese. Quattro canzoni dell’album uscito a febbraio di quest’anno sono diventate particolarmente famose proprio per aver accompagnato il film che ha sancito il suo successo. Si tratta di “Dark Room”, “Hard For me”, “Watch Me Burn” e “Feel It”. Insieme hanno scalato le vette di Spotify e l’ultima ha addirittura superato 26milioni di visualizzazioni su Youtube.

Un successo eclatante per un attore che pare avere una poliedricità intrinseca nelle sue corde. 9 milioni di follower su Instagram e una sensualità che commenta dicendo: “E’ incredibile, mi è successo di tutto da un giorno all’altro. Il film era appena uscito in anteprima su Netflix e dopo neanche 24h avevo già 2 milioni di nuovi follower.”

La casa discografica con la quale collabora è la Universal Music Germany con la quale ha firmato un contratto nel giugno 2020 e che pianifica di ritornare negli studi musicali a registrare nuovi brani.

Advertising
Advertising

Ma chi è in realtà?

Nato e cresciuto in Lombardia, studia per diventare attore presso la Fondazione Teatro Franceschini di Pavia. Residente a Roma e originario della Puglia, fa il suo debutto al fianco di un altro affascinante attore quale Raul Bova nella miniserie del 2003 “Come un delfino 2”. Dopo aver partecipato a “Squadra antimafia 6” e a “Sirene” continua le sue collaborazioni in miniserie e fiction Rai e Mediaset.

Alla fine del 2019 debutta con la trilogia “365 giorni”. Il film è tratto dai libri di Blanka Lapinksa, nota scrittrice polacca ed è diretto da Barba Bialowas.

Il grande successo del film porta subito alle vette anche l’album “Dark Room” con cui Michele Morrone spera in un prosieguo della sua carriera musicale.

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 10 Gennaio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

32 minuti ago

Salerno, grave Incidente sul lavoro al Porto: due operai feriti

Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…

53 minuti ago

Chieti, cyberbullismo e dispersione scolastica: al via il progetto “Teate Solidale” all’Istituto Pomilio

L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…

1 ora ago

Nocera Superiore, al Centro Polivalente l’iniziativa “Sii saggio, guida sicuro”

L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…

2 ore ago

Boom dell’elettronica nell’industria automobilistica: automotive verso il futuro

Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…

2 ore ago

Questura di Salerno, rafforzati gli organici con otto nuovi Ispettori della Polizia di Stato

Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…

2 ore ago