Microsoft Store si rinnova su Xbox ed è ora disponibile
Xbox ha finalmente dato accesso al nuovo Microsoft Store, la piattaforma che consente agli utenti di consultare e scaricare i giochi
Dopo una lunga attesa, il Microsoft Store presente su Xbox ha subito un restyling. Infatti gli utenti già da molto tempo attendevano questo aggiornamento che aveva lo scopo di velocizzare la scelta dei giochi e l’esperienza complessiva su Xbox. L’annuncio arriva in concomitanza con l’inizio del pre order per Xbox Series X e Series S. Secondo Microsoft, la home dello store si carica in meno di due secondi e la vetrina è stata migliorata permettendo agli utenti anche di vedere a cosa stanno giocando gli amici. Molto apprezzato anche dai genitori per la classificazione dei giochi in base alle fasce di età.
Un’alta novità proposta e resa pubblica nelle scorse ore, riguarda una nuova funzionalità presente sul joypad. Grazie ad un nuovo tasto inserito al centro del controller, l’utente potrà facilmente premerlo ed acquisire uno screenshot della propria sessione di gioco. Una pressione prolungata, invece, permette di acquisire una clip video della propria sessione.
Inoltre, Phil Spencer, in un’intervista a CNBC, ha annunciato la volontà si portare Xbox Game Pass anche sulle piattaforme Apple a seguito dell’acquisizione da parte di Microsoft di Bethesda.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tasmania, centinaia di balene si spiaggiano lungo la costa. Molte già morte
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amazon Gioielli, le occasioni da non perdere fino al 29 Settembre 2020