Foto: screen youtube
Una prima storica e la voglia di dare continuità agli ultimi risultati: la Lazio torna in campo in questo secondo turno di Europa League e lo fa in Danimarca, nella casa del Midtjylland. Dopo la vittoria della scorsa settimana contro il Feyenoord, Sarri e suoi hanno intenzione di sbrigare in scioltezza anche la pratica danese.
QUI MIDTJYLLAND – 4-3-3 confermato per Mister Capellas: in avanti agirà come punta centrale Kaba, mentre ai suoi fianchi spazio a Isaksen e all’ex Celta Vigo Pione Sisto.
QUI LAZIO – Sarà una formazione ampiamente rimaneggiata quella che scenderà in campo questa sera. Sarri è deciso a concedere spazio alle seconde linee: allora dentro Hysaj, Gila, Vecino e Cancellieri.
Niente riposo, invece, per il duo d’attacco Immobile-Felipe Anderson.
MIDTJYLLAND (4-3-3) – Lossl; Andersson, Sviatchenko, Juninho, Paulinho; Martinez, Olsson, Evander; Isaksen, Kaba, Sisto. All. Capellas.
LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Cancellieri, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…
Nel weekend del 5 e 6 luglio, navetta speciale attiva fino a notte fonda In…