Politica

Migranti: approdo in Italia per misure cautelari ed accertamenti giudiziari

I migranti recuperati dalla nave Vos Thalassa sbarcheranno in Italia per accertamenti giudiziari ed eventuali misure cautelari

Finisce la vicenda dei 66 migranti soccorsi lunedì sera dalla nave Vos Thalassa. Le persone recuperate potranno sbarcare in Italia, ma solamente perchè alcuni dovranno essere eventualmente sottoposti ad accertamenti giudiziari e misure cautelari per “aver messo a repentaglio la vita dell’equipaggio Vos Thalassa“.

Advertising
Advertising

A riportare la notizia è il Ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli con un messaggio sui social. Il Ministro ha ringraziato fortemente la Guardia Costiera per l’ottimo lavoro svolto:

“Orgoglioso della Guardia Costiera italiana che con nave Diciotti ha preso a bordo 60 migranti che stavano mettendo in pericolo di vita l’equipaggio dell’incrociatore italiano Vos Thalassa. Ora avanti con indagini per punire facinorosi“.

 

Advertising
Advertising
Redazione ZON

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Recent Posts

L’intelligenza artificiale per i risultati degli Azzurri

ChatGPT con una altissima precisione era riuscita a calcolare anche questo. L'intelligenza artificiale di OpenAi…

17 ore ago

Estrazione Million Day sabato 29 giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

1 giorno ago

Estrazione VinciCasa di sabato 29 giugno 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

1 giorno ago

Baronissi, Tony Siniscalco: “La nostra sarà un’opposizione seria e attenta”

"Ieri, dopo 17 giorni dalle elezioni, finalmente c’è stata la proclamazione del nuovo consiglio comunale.…

2 giorni ago