Mihajlovic, i tifosi in pellegrinaggio a San Luca

Calcio Mihajlovic, i tifosi in pellegrinaggio a San Luca

I tifosi sostengo Mihajlovic con un pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca: espresse parole di vicinanza al mister

I tifosi del Bologna mostrano ancora una volta vicinanza a Mihajlovic. L’allenatore serbo ha iniziato la chemioterapia per combattere la leucemia, malattia dichiarata dall’allenatore in conferenza stampa. Tutto il mondo dello sport ha espresso parole di cuore al mister, compresi ovviamente i tifosi felsinei.

- Advertisement -

I sostenitori del Bologna hanno preso parte al pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca, come riferisce Il Resto del Carlino. Durante la Messa celebrata da Don Vittorio Fortini, sono state espresse parole di vicinanza nei confronti di Mihajlovic e di tutte le persone nella sua stessa condizione. Presente anche la moglie dell’allenatore, Arianna Rapaccioni.

Prima della funzione religiosa, i tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: “Sinisa c’è”. Ad organizzare tutto è stato un tifoso, Damiano Matteucci, tramite un evento creato su Facebook. “Non mi aspettavo una risposta simile, il nostro messaggio è arrivato a tutta Bologna. A Mihajlovic e a tutti i malati come lui va il nostro sostegno morale e spirituale”, queste le parole di Damiano.

- Advertisement -

Il Bologna sui propri canali social ha condiviso le belle immagini e gli striscioni esposti dai sostenitori della squadra e soprattutto del mister.

- Advertisement -
Avatar
Antonio Salomone
Antonio Salomone, giovane ragazzo del 1997 che cerca di fare della sua passione un lavoro. Amante di tutto ciò che rotola, aspirante giornalista sportivo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 14:27 14:27