Mihajlovic, i tifosi in pellegrinaggio a San Luca

I tifosi sostengo Mihajlovic con un pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca: espresse parole di vicinanza al mister

I tifosi del Bologna mostrano ancora una volta vicinanza a Mihajlovic. L’allenatore serbo ha iniziato la chemioterapia per combattere la leucemia, malattia dichiarata dall’allenatore in conferenza stampa. Tutto il mondo dello sport ha espresso parole di cuore al mister, compresi ovviamente i tifosi felsinei.

Advertising
Advertising

I sostenitori del Bologna hanno preso parte al pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca, come riferisce Il Resto del Carlino. Durante la Messa celebrata da Don Vittorio Fortini, sono state espresse parole di vicinanza nei confronti di Mihajlovic e di tutte le persone nella sua stessa condizione. Presente anche la moglie dell’allenatore, Arianna Rapaccioni.

Prima della funzione religiosa, i tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: “Sinisa c’è”. Ad organizzare tutto è stato un tifoso, Damiano Matteucci, tramite un evento creato su Facebook. “Non mi aspettavo una risposta simile, il nostro messaggio è arrivato a tutta Bologna. A Mihajlovic e a tutti i malati come lui va il nostro sostegno morale e spirituale”, queste le parole di Damiano.

Il Bologna sui propri canali social ha condiviso le belle immagini e gli striscioni esposti dai sostenitori della squadra e soprattutto del mister.

Advertising
Advertising

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi mercoledì 26 Giugno 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Medico di base: cosa dice la nuova legge approvata dalla Camera

Una bella iniziativa, molto intelligente. La Camera ha approvato all'unanimità, con 227 voti a favore,…

3 ore ago

Il Salernitano Antonio Sica vince il “Microfono d’oro”

RTL102.5, vince il “Microfono d’oro”, categoria attualità, con la trasmissione “Protagonisti". Con lui alla conduzione…

3 ore ago

AssociazionixIdee, vince la rete

Il Presidente della Fondazione Cassa Rurale Battipaglia Federico Del Grosso: “Un modello positivo per l’associazionismo…

3 ore ago

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

3 ore ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

4 ore ago