Foto: YouTube Bologna fc
I tifosi del Bologna mostrano ancora una volta vicinanza a Mihajlovic. L’allenatore serbo ha iniziato la chemioterapia per combattere la leucemia, malattia dichiarata dall’allenatore in conferenza stampa. Tutto il mondo dello sport ha espresso parole di cuore al mister, compresi ovviamente i tifosi felsinei.
I sostenitori del Bologna hanno preso parte al pellegrinaggio al Santuario della Madonna di San Luca, come riferisce Il Resto del Carlino. Durante la Messa celebrata da Don Vittorio Fortini, sono state espresse parole di vicinanza nei confronti di Mihajlovic e di tutte le persone nella sua stessa condizione. Presente anche la moglie dell’allenatore, Arianna Rapaccioni.
Prima della funzione religiosa, i tifosi hanno esposto uno striscione con scritto: “Sinisa c’è”. Ad organizzare tutto è stato un tifoso, Damiano Matteucci, tramite un evento creato su Facebook. “Non mi aspettavo una risposta simile, il nostro messaggio è arrivato a tutta Bologna. A Mihajlovic e a tutti i malati come lui va il nostro sostegno morale e spirituale”, queste le parole di Damiano.
Il Bologna sui propri canali social ha condiviso le belle immagini e gli striscioni esposti dai sostenitori della squadra e soprattutto del mister.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…