mike tyson
Da Youtube

Adesso è ufficiale: Mike Tyson torna sul ring della Boxe all’età di 54 anni. Il campione statunitense affronterà Roy Jones Jr. a settembre

Sembrava una provocazione all’inizio ma poi è diventata realtà. Mike Tyson torna ufficialmente sul ring e tornerà a gareggiare nella Boxe.

Potrebbe interessarti:

Il campione statunitense affronterà Roy Jones jr. il prossimo 12 settembre a Los Angeles in un match d’esibizione ma i fan fremono per rivedere Tyson indossare nuovamente i guantoni e salire sul ring per combattere. “Iron Mike” ritornerà a disputare un match dopo esattamente 15 anni: si tratterà di un match di preparazione della durata di otto round.

Già durante il lockdown per l’emergenza sanitaria da Coronavirus erano arrivati i primi indizi di un possibile ritorno sul ring di Tyson: attraverso i social, aveva postato un video dove effettuava diversi allenamenti di preparazione ma non era arrivato alcun annuncio di un possibile ritorno alle gare. Invece, stasera è arrivata l’ufficialità e l’America si muoverà per trasmettere in TV il ritorno del campione statunitense sul tappeto della Boxe.

“I’m back!” ringhiava Mike in un video postato sui social: adesso il sogno è diventato realtà. Mike Tyson tornerà ad indossare i guantoni all’età di 54 anni: lo attenderà Roy Jones jr. per il primo incontro ufficiale.

Letture Consigliate