Twitter @Ibra_official
Ore di programmazione in casa Milan per evitare buchi in attesa della prossima stagione: si lavora per il rinnovo di Ibrahimovic. Lo svedese ha convinto con prestazioni di alta qualità e dieci gol in sole diciotto partite giocate con la casacca rossonera. La fumata bianca è ormai vicina, con le due parti pronte a stringersi la mano e provare a riportare il Milan in Champions League dopo l’ultima apparizione nella stagione 2013-2014.
Stando alle dichiarazioni di SportMediaset, Mino Raiola è al lavoro per definire gli ultimi dettagli e quindi stringere i tempi, per garantire al Milan una finestra di mercato senza imprevisti. Oltre al bomber svedese, la società valuta anche il ritorno di Bakayoko. Il mediano, in forza al Monaco, ha intenzione di rivestire i colori del Diavolo.
Il calciatore potrebbe anche ridimensionarsi l’ingaggio per provare a convincere Pioli e dare un contributo alla rinascita del Milan. Molto più complicato è trattare con il Chelsea, visto che il cartellino appartiene ai Blues. Lo spazio nella squadra di Lampard non è garantito, visti i già numerosi acquisti e la nascita di nuove stelle. I dirigenti non perdono tempo, il conto alla rovescia è iniziato.
Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…
Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…
Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…
Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…
Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…