Murelli, Milan
Foto: sito ufficiale Milan

Il Milan deve fare a meno anche del vice allenatore Murelli, positivo al Covid. Allarme verso il Napoli: chi dirigerà il gruppo?

“AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio”. Questa la nota ufficiale della società sui propri canali.

Un altro problema in vista della trasferta di Napoli. L’assenza di Pioli e la positività dal suo vice lasciano al momento la panchina vuota. Almeno formalmente dovrà essere delegata una figura a dirigere la squadra, nonostante le varie comunicazioni a distanza che sicuramente non mancheranno.

L’indiziato per ricoprire quel ruolo è Daniele Bonera, che ha il Patentino A e può vestire i panni d’allenatore per una o due sere. Fa parte dello staff tecnico del Milan e chi meglio di lui conosce le dinamiche interne. Il Diavolo sta disputando un campionato da protagonista, ma ora sta per giungere il momento della verità e una persona autorevole a bordocampo è indispensabile in queste fasi. Napoli è ormai vicina ed una soluzione deve essere trovata.