foto da pixabay
A San Siro si respira finalmente aria leggera sponda rossonera. Dopo un Gennaio particolarmente nefasto, il Milan sembra essere finalmente guarito, anche a detta del suo allenatore. Stefano Pioli infatti è intervenuto ai microfoni del post partita di Milan-Atalanta, vinta dal diavolo per 2-0.
“L’importante era dare continuità, anche perché non avevamo mai fatto quattro vittorie di fila quest’anno. Era un obiettivo. Abbiamo lavorato moltissimo, giocato con intensità e personalità. Stasera solo segnali positivi, ma il campionato è lungo e bisogna fare tanti punti per i primi quattro posti“.
La parità di ieri sera sarà in futuro decisiva non solo per i tre punti conquistati contro una diretta rivale come l’Atalanta. Per il Milan era fondamente recuperare due pedine protagoniste della scorsa cavalcata scudetto com Mike Maignan e Zlatan Ibrahimovic.
“Sono due leader – ha commentato Pioli – avere due così a disposizione aiuta. Sono due leoni. Hanno spessore tecnico e caratteriale. Mike ha sofferto molto, così come Zlatan. Ci daranno una grande mano, ne sono sicuro“.
“Dopo il derby abbiamo pensato alla partita successiva. Solo così puoi dare il massimo, e faremo così anche al Franchi. Quando riusciamo a giocare come sappiamo il risultato arriva. Ho sempre pensato che la testa comanda il resto, e oggi abbiamo fatto bene“.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Un accordo di comodato d’uso gratuito tra Banca Campania Centro (realtà del Gruppo BCC Iccrea e della…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…