21 Settembre 2020 - 10:00

Milan-Bologna: le probabili formazioni del match

milan-bologna

Milan-Bologna è il posticipo della prima giornata di Serie A: ecco gli uomini che con ogni probabilità si affronteranno questa sera a San Siro

La Scala del calcio è pronta a tornare protagonista in questo primo match di questa più che mai insolita stagione di Serie A: Milan-Bologna segna il ritorno in campo dei rossoneri dopo l’esordio lo scorso giovedì nel secondo turno preliminare di Europa League.

Due squadre che hanno puntato sulla continuità e sperano di dar seguito alla crescita mostrata nella scorsa stagione.

Qui Milan

Sarà quasi lo stesso Milan che ha incantato nel post lockdown a scendere in campo questa sera a San Siro.

In difesa toccherà ancora a Gabbia accompagnare Kjaer: Romagnoli è ancora ai box.

Sulla fascia sinistra torna l’uomo del 2020 per eccellenza, Ante Rebic, mentre l’unico dubbio di mister Pioli riguardo l’ala opposta, dove Castillejo e Saelemaekers si giocano un posto da titolare.

Qui Bologna

Anche per Mihajlovic sono pochissime le novità rispetto alla scorsa stagione: è previsto l’esordio sulla fascia destra di Lorenzo De Silvestri, prelevato nell’ultima sessione di mercato dal Torino.

In avanti spazio al sempreverde Palacio come unica punta, supportato dal terzetto Orsolini-Soriano-Barrow.

Le probabili formazioni di Milan-Bologna

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, T. Hernandez; Kessie, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Poli; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.