1 Settembre 2020 - 16:24

Milan scatenato: dopo Tonali, affare concluso per Brahim Diaz

Brahim Diaz

Brahim Diaz è pronto ad imbarcarsi verso l’Italia: il Milan ha definito l’operazione con il Real Madrid e lo spagnolo è pronto a raggiungere Milano

Sandro Tonali prima, Brahim Diaz dopo. Il Milan è scatenato sul mercato e piazza il secondo colpo nel giro di poche ore: è stato definito l’accordo per il fantasista del Real Madrid.

Come riporta Gianluca Di Marzio, sono in corso i lavori per limare gli ultimi dettagli della trattativa, ovvero l’organizzazione per il volo che porterà Diaz alla volta di Milano. L’affare è stato definito per un prestito con diritto di riscatto: in più è stata aggiunta anche la clausola del contro-riscatto in favore del Real Madrid, qualora il calciatore dovesse convincere i rossoneri a prelevarlo a titolo definitivo.

Un calciatore che vuole fare esperienza come Brahim Diaz ed è pronto a sbarcare in Italia per mettersi a disposizione di mister Stefano Pioli. Una trattativa che ha ricevuto anche il benestare di Zinedine Zidane, tecnico a cui piace molto l’ex-Manchester City ma che trova poco spazio, a causa dei numerosi campioni nella rosa del Real Madrid.

Dunque, manca sempre meno al tempo delle firme tra le parti: Brahim Diaz è sempre più vicino al Milan. Dopo Tonali, un altro colpo di prospettiva della dirigenza rossonera. E non è ancora finita…