milan, pioli
Foto: sito ufficiale AC Milan

3 punti d’oro per entrambe le squadre: a San Siro Milan e Cagliari si affrontano nel posticipo della 37′ di Serie A

Un posticipo dal sapore di verdetto: da un lato un Milan mai così vicino all’obiettivo Champions League, dall’altro un Cagliari a un passo dalla salvezza.

Potrebbe interessarti:

A San Siro sarà sfida vera, senza esclusione di colpi: nessuna delle due squadre ha intenzione di aspettare l’ultimo turno per la sicurezza dei rispettivi obiettivi.

Le probabili formazioni di Milan-Cagliari

QUI MILANPioli dovrà rinunciare a Ibrahimovic per le ultime due partite di campionato: lo svedese salterà anche l’Europeo. Conferme per Brahim Diaz nel ruolo di seconda punta alle spalle di Rebic.

Nessuna novità negli altri reparti, con il tecnico intenzionato a confermare l’11 che lo scorso mercoledì ha asfaltato il Torino.

QUI CAGLIARI Semplici riflette sull’utilizzo di Joao Pedro dal primo minuto: il brasiliano, diffidato, potrebbe essere risparmiato per l’ultima partita con il Genoa. Pronto il tandem pesante con Simeone a supporto di Pavoletti.

Nella linea difensiva a 3 ci sarà ancora spazio per Carboni, mentre sulle fasce dovrebbe riposare Zappa.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Calhanoglu; Rebic.

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Nainggolan; João Pedro, Pavoletti.

Letture Consigliate