Milan cuore d’oro: invitati medici e operatori sanitari a San Siro

Il Milan occuperà i mille posti a disposizione invitando medici e operatori sanitari: i protagonisti della lotta al Coronavirus a San Siro

Anche San Siro così come gli altri stadi di Serie A si riempirà di tifosi, ma il Milan ha deciso di fare le cose in modo diverso. La società non metterà in vendita i biglietti ma inviterà medici, infermieri e operatori sanitari per la prima uscita contro il Bologna. Una scelta di cuore dei rossoneri che premieranno così i protagonisti della lotta al Coronavirus nella regione Lombardia.

Advertising
Advertising

«Il pubblico presente potrà accedere da 3 ingressi distinti, dove si effettueranno tutte le procedure richieste, fra le quali: misurazione temperatura corporea da parte di personale sanitario, controllo della mascherina, controllo dei flussi regolati secondo le regole di distanziamento sociale e così via. I presenti saranno collocati nel primo anello rosso, in sedute ben evidenziate con apposita segnaletica. Gli operatori accreditati accederanno da un altro ingresso seguendo tutte le norme dettate da FIGC» – questo il comunicato ufficiale del Milan.

A guidare la squadra di Pioli ci saranno gli eroi degli scorsi mesi, che daranno man forte al Milan. I rossoneri vogliono iniziare al meglio la nuova stagione, sulla scia delle ultime partite dello scorso campionato.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Agropoli, aggredisce la moglie: 51enne allontanato dalla casa familiare

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agropoli il 29 Giugno hanno…

6 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi martedì 2 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Baronissi: un nuovo capitolo in serie D per Marco Polichetti

Il presidente Roberto Ronga, il Consiglio Direttivo e tutti gli Associati della Sezione AIA di…

6 ore ago

Salerno, Vigili del fuoco: fiamme in via Gelso

Attimi di panico questa mattina in via Gelso a Salerno per delle fiamme partite da…

7 ore ago

Ruggi Salerno: un uomo arriva ferito da un colpo di pistola

Un uomo di 55 anni, residente a Fratte, è giunto al pronto soccorso dell'ospedale Ruggi…

8 ore ago