21 Gennaio 2017 - 12:48

Milan-Deulofeu, l’affare si tinge di giallo

Deulofeu

Il club rossonero dà il benvenuto all’attaccante spagnolo, poi rimuove il tweet in attesa delle visite mediche. L’affare però non è in discussione: Deulofeu sarà rossonero

[ads1]

La giornata di calciomercato di ieri è stata caratterizzata dal “giallo” legato all’affare Deulofeu, attaccante spagnolo dell’Everton da diverse settimane in trattativa con il Milan

Poco dopo le 19 di ieri l’affare sembrava davvero concluso, con il club rossonero che annunciava sul proprio profilo twitter l’arrivo dell’attaccante spagnolo. Un messaggio che è stato rimosso solo un paio di ore più tardi.
Il motivo? Per l’ufficialità, i dirigenti inglesi pretendono che prima possano esserci le visite mediche e lo scambio dei contratti. Insomma, passaggi burocratici, sì, ma comunque rilevanti.

Il Milan, comunque, non teme beffe e non ha dubbi sul buon esito della trattativa: l’accordo con l’Everton (750.000 euro per il prestito fino a giugno) e con il giocatore c’è già.  Il club di via Aldo Rossi sta organizzando l’arrivo di Deulofeu in Italia per visite mediche e firme entro le prossime 48 ore.

Il 22enne attaccante spagnolo dovrebbe indossare la maglia numero 7 lasciata libera da Luiz Adriano e si parla già di una possibile convocazione per la gara di Coppa Italia di mercoledì 25 gennaio contro la Juventus.

[ads2]