Szoboszlai
Foto: YouTube

Dominik Szoboszlai continua ad essere sempre più nei radar del Milan (di Ralf Rangnick?) per la prossima stagione: in Turchia si parla di accordo raggiunto

Un passo in avanti? Il Milan continua la sua ricerca per raggiungere l’accordo con Dominik Szoboszlai, calciatore classe 2000 del Red Bull Salisburgo, osservato da Ralf Rangnick.

Potrebbe interessarti:

Dopo gli scambi di like sui social, è arrivato il tempo di fare sul serio: i rossoneri sono da tempo sul talento ungherese che è pronto a fare il salto di qualità e sbarcare in un top campionato europeo. La garanzia sulle caratteristiche tecniche del calciatore la dà proprio il futuro allenatore rossonero, in quanto ha osservato da vicino le prestazioni di Szoboszlai, al punto da essere in cima alla lista dei desideri per il mercato rossonero.

A confermare il tutto è il giornale Tribun Dergi: come scritto dai media locali e riportato da Milan News, il club di Via Aldo Rossi avrebbe raggiunto l’accordo con il giovane calciatore per il trasferimento a titolo definitivo in Italia. L’esperto di mercato Alfredo Pedullà riferisce che l’offerta presentata al calciatore è 1,8-2 milioni di euro a stagione.

Possibile possa arrivare una smentita o un’ulteriore conferma dell’accordo ma resterà da convincere il Salisburgo a cedere alle lusinghe del Milan per portare Szoboszlai a giocare in Serie A. I like sui social fanno intendere ad un amore a prima vista, bisognerà vedere se corrisposto o meno.

Letture Consigliate