Milan
Twitter AC Milan

Il Milan comunica la positività al Coronavirus di Donnarumma e Hauge e altri tre membri dello staff: tutti asintomatici e in isolamento

“AC Milan comunica che gli esiti pervenuti ieri sera dal laboratorio hanno riscontrato una positività al tampone di Gianluigi Donnarumma, Jens Petter Hauge e di altri tre membri del gruppo squadra. Un colpo al cuore per Pioli che dovrà fare a meno del portiere italiano per le prossime partite e per il big match contro la Roma.

Potrebbe interessarti:
La società ha confermato anche lo stato di salute dei contagiati: Tutti sono asintomatici, sono stati immediatamente sottoposti ad isolamento domiciliare e sono state informate le autorità sanitarie locali. Oggi tutto il gruppo squadra è stato testato nuovamente, come da protocollo, e non sono risultate nuove positività“.
Nelle prossime ore però potrebbero emergere ulteriori casi di Covid, in base al periodo di incubazione del virus che varia da persona a persona. Altri contagi potrebbero emergere nelle prossime settimane. Il Milan dovrà rinunciare ad un altro perno della sua rosa dopo il contagio di Ibrahimovic di inizio stagione. Un’assenza decisiva in un momento importante e delicato della stagione che vede i rossoneri in possibile fuga in classifica. Da monitorare anche la condizione fisica di Calhanoglu.
Letture Consigliate