Milan, è Maignan il prescelto di Maldini: l’identikit del nuovo numero 1
Arriva dalla Francia il nuovo portiere del Milan: Mike Maignan si presenta a Milanello dopo aver conquistato il titolo con il Lille. Donnarumma al passo d’addio
Il Milan ha deciso di non attendere più la risposta di Gianluigi Donnarumma e del suo procuratore Mino Raiola: nella serata di ieri è atterrato a Linate il prossimo estremo difensore rossonero, Mike Maignan.
Il portiere del Lille campione di Francia è ormai a un passo dal diventare il nuovo numero 1 del Diavolo, affrontando già questa mattina le visite mediche di rito alla Madonnina.
Un pedigree niente male per il miglior portiere della passata Ligue 1, fondamentale nel portare al titolo Les Dogues 10 anni dopo l’ultima volta.
“Magic Mike”, come viene chiamato dai compagni di squadra, si distingue per reattività tra i pali e un attenzione sempre costante nel corso del match: questo è stato per lui il quinto anno, e di certo il più importante, nel nord della Francia.
Una carriera che col trasferimento al Milan potrebbe raggiungere una svolta, dopo aver saggiato i campi e le strutture dei grandi club con il Paris Saint-Germain.
Un’esperienza che ha permesso a Maignan di confrontarsi già con campioni affermati e veri e proprio fuoriclasse, tra cui Zlatan Ibrahimovic, suo futuro compagno di squadra al Milan.
ARTICOLO PRECEDENTE
Eros Ramazzotti e Aurora Leone: “La nazionale cantanti non è sessista”
ARTICOLO SUCCESSIVO