15 Giugno 2020 - 12:37

Milan-Eintracht Francoforte, via ai riscatti di Rebic e André Silva

Rebic, Milan

Il Milan e l’Eintracht Francoforte potrebbero presto avviare una trattativa per anticipare i riscatti di Rebic e André Silva: alla ricerca dell’intesa economica

L’edizione odierna di Tuttosport ha rivelato l’asse caldo tra il Milan e l’Eintracht Francoforte per i riscatti di Rebic e André Silva. Entrambi i calciatori hanno ritrovato se stessi, soprattutto nella seconda parte di stagione, e vogliono restare negli attuali club. La scorsa estate le due società hanno raggiunto un accordo per un prestito biennale, ma vista la volontà dei calciatori il riscatto potrebbe essere anticipato.

I nodi da sciogliere riguardano l’intesa economica, legata alla percentuale sulla futura rivendita di Rebic: il 50% della cessione andrà nelle casse della Fiorentina. I due club stanno cercando di risolvere il puzzle della trattativa e di raggiungere presto un accordo. I tempi sono lunghi, vista la possibilità di esercitare il prestito anche per la prossima stagione, ma qualora dovessero esserci intoppi futuri, la trattativa potrebbe non andare in porto.

Per evitare problematiche il Milan sta facendo di tutto per convincere l’Eintracht ad anticipare i riscatti. La volontà di André Silva di continuare a fare gol in Bundesliga potrebbe convincere i tedeschi ad arrivare nel breve periodo ad una scelta. Tutte le parti sembrano convinte, i piccoli dettagli faranno la differenza.