Milan-Eintracht Francoforte, via ai riscatti di Rebic e André Silva

Il Milan e l’Eintracht Francoforte potrebbero presto avviare una trattativa per anticipare i riscatti di Rebic e André Silva: alla ricerca dell’intesa economica

L’edizione odierna di Tuttosport ha rivelato l’asse caldo tra il Milan e l’Eintracht Francoforte per i riscatti di Rebic e André Silva. Entrambi i calciatori hanno ritrovato se stessi, soprattutto nella seconda parte di stagione, e vogliono restare negli attuali club. La scorsa estate le due società hanno raggiunto un accordo per un prestito biennale, ma vista la volontà dei calciatori il riscatto potrebbe essere anticipato.

Advertising
Advertising

I nodi da sciogliere riguardano l’intesa economica, legata alla percentuale sulla futura rivendita di Rebic: il 50% della cessione andrà nelle casse della Fiorentina. I due club stanno cercando di risolvere il puzzle della trattativa e di raggiungere presto un accordo. I tempi sono lunghi, vista la possibilità di esercitare il prestito anche per la prossima stagione, ma qualora dovessero esserci intoppi futuri, la trattativa potrebbe non andare in porto.

Per evitare problematiche il Milan sta facendo di tutto per convincere l’Eintracht ad anticipare i riscatti. La volontà di André Silva di continuare a fare gol in Bundesliga potrebbe convincere i tedeschi ad arrivare nel breve periodo ad una scelta. Tutte le parti sembrano convinte, i piccoli dettagli faranno la differenza.

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Come mantenere la pelle del viso idratata

Avere una pelle idratata significa avere una pelle luminosa e dal tono compatto e uniforme.…

2 minuti ago

Julian Assange: cosa farà dopo la sua scarcerazione

Una battaglia finalmente vinta. Dopo oltre mille giorni di carcere e quattordici anni di battaglie…

42 minuti ago

A Milazzo una panchina gialla contro il bullismo

Ieri, lunedì 24 Giugno, a Milazzo è stata inaugurata una panchina gialla contro il bullismo.…

55 minuti ago

Pontecagnano, fiamme nella notte in un’azienda agricola

Attimi di paura a Sant'Antonio di Pontecagnano: alle 1:30 circa i Vigili del Fuoco di…

1 ora ago

Anticipazioni Un Posto al Sole: la puntata di oggi, 26 Giugno

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

3 ore ago