Milan, infortunio alla caviglia sinistra per Calhanoglu

SportMilan, infortunio alla caviglia sinistra per Calhanoglu

Tegola per il Milan che oggi in allenamento ha visto uscire con le stampelle Hakan Calhanoglu. Per lui infortunio alla caviglia sinistra

L’entusiasmo post vittoria nel derby in casa Milan è stato spezzato dall’infortunio di Hakan Calhanoglu oggi in allenamento. Il centrocampista turco, infatti, durante la sessione mattutina a Milanello è dovuto uscire dal campo in stampelle a causa di una presunta distorsione alla caviglia sinistra. 

Nelle prossime ore Calhanoglu si sottoporrà ad accertamenti medici per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. Per i rossoneri è sicuramente una perdita importante in vista anche degli impegni europei. Il turco è l’uomo simbolo della rinascita rossonera post-lockdown e ora è sicuramente uno dei giocatori più in forma nel Milan. La sue prestazioni da inizio campionato fino al derby di sabato lo hanno certificato.

Contro il Celtic giovedi sera, però, quasi certamente non sarà disponibile e ora Pioli aspetta il responso degli accertamenti che diranno se il giocatore salterà anche l’impegno contro la Roma di lunedì sera.

Intanto il tecnico aspetta anche il ritorno di Ante Rebic, ancora out per i problemi alla spalla, per lui al massimo panchina per l’impegno in Europa League. Ma in attacco per ora le idee sono chiare infatti giocheranno i due classe 99′ Leao e Saelemakers. 

Covid-19

Italia
102,574
Totale di casi attivi
Updated on 26 September 2021 - 15:10 15:10