24 Luglio 2019 - 11:51

Milan, apprensione per Theo Hernandez: le condizioni del terzino

theo hernandez

Esordio sfortunato per Theo Hernandez, costretto ad uscire in barella contro il Bayern Monaco: dovrebbero essere escluse fratture per lui

C’è grande apprensione in casa Milan per le condizioni di Theo Hernandez: l’ex-calciatore del Real Madrid è rimasto infortunato al 40′ del primo tempo (al suo posto è entrato Andrea Conti), dopo un duro contrasto con due giocatori del Bayern Monaco.

Per lui, una forte distorsione alla caviglia che gli ha impedito di uscire dal campo sulle proprie gambe ed è stato necessario l’intervento della barella per portarlo fuori. Mani sul volto e grande preoccupazione per il terzino francese che fino a quel momento stava disputando una buona partita.

Davvero sfortunato Theo Hernandez: dalle prime diagnosi radiologiche però dovrebbero essere escluse fratture ossee alla caviglia destra, ma c’è comunque attesa per i tempi di recupero del calciatore.

Per la partita contro il Bayern Monaco dell’International Champions Cup, Marco Giampaolo (prima di Hernandez) ha dovuto rinunciare a capitan Alessio Romagnoli (contusione alla caviglia), Mateo Musacchio (cervicalgia), Ricardo Rodriguez (affaticamento), Suso (contusione al piede) e Rade Krunic.

Il tecnico rossonero adesso spera di recuperare questi elementi per fare importanti prove di formazione titolare in vista della prossima stagione, oltre ad aspettare gli arrivi di Ismael Bennacer (in vacanza dopo la vittoria in Coppa d’Africa) e i futuri innesti.