Il Milan bussa in casa Real, Jovic possibile occasione last minute

Calcio Il Milan bussa in casa Real, Jovic possibile occasione last minute

Dopo l’affare Hernandez, Milan e Real Madrid tornano a parlare per qualche colpo di mercato last minute. Jovic nome caldo, occhio a Mariano Diaz

Il mercato del Milan si sposta da Milano a Madrid. Dal momento che il discorso Correa con l’Atletico resta in stand-by, la dirigenza di via Aldo Rossi è tornata a guardare in casa Real per sondare la possibilità di chiudere qualche occasione di mercato last minute. A due settimane circa dalla chiusura della finestra di mercato, il Milan è infatti ancora alla ricerca di un colpo in attacco e i nomi caldi delle ultime ore sono due: Jovic e Mariano Diaz.

- Advertisement -

Il serbo, nell’ultima stagione all’Eintracht Francoforte e pagato 60 milioni dalla “Casa Blanca“, potrebbe arrivare in prestito e non sarebbe un problema dal punto di vista dell’ingaggio che è abbordabile per le casse rossonere. Jovic sarebbe un profilo diverso da Correa ma potrebbe integrarsi comunque alla perfezione con Piatek, essendo un centravanti mobile e tecnico, abile a finalizzare ma anche ad aprire spazi per i compagni.

Per quanto riguarda Mariano Diaz la situazione è da tempo chiara. Il costo del cartellino è abbordabile, circa 20 milioni, ma il profilo del naturalizzato dominicano non convince in pieno la dirigenza rossonera che potrebbe quindi virare su di lui solo in caso di mancanze di alternative. Il mercato volge al termine, Giampaolo chiede ancora un ultimo sforzo per completare la rosa e la sensazione è che potrebbe essere presto accontentato.

- Advertisement -

Covid-19

Italia
50,630
Totale di casi attivi
Updated on 30 September 2020 - 04:32 04:32