16 Agosto 2019 - 16:37

Inter, pazza idea Luka Jovic per l’attacco

Dopo Lukaku, Marotta vuole regalare un altro colpo all’attacco nerazzurro: tra Dzeko e Dybala spunta a sorpresa il nome di Luka Jovic

Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata da Sportmediaset nelle ultime ore: dopo appena due mesi dall’arrivo alla Casa Blanca, il talento serbo Luka Jovic potrebbe già lasciare il Real Madrid, con l’Inter alla finestra per un possibile colpo a sorpresa.

Già da alcuni giorni sta rimbalzando dall’estero la notizia che l’allenatore dei Blancos Zinedine Zidane avrebbe espresso parere negativo sulle qualità dell’attaccante ex Eintracht. Indiscrezioni, o invenzioni, che la stampa nostrana ha prontamente rilanciato dando vita a un toto-Jovic il cui vincitore sembrerebbe essere proprio il club meneghino.

Viste le difficoltà relative alla trattativa Dzeko, in stand-by a causa del rifiuto di Maurito Icardi di spostarsi in direzione Roma, Marotta starebbe pensando di approfittare degli attriti a sorpresa tra l’attaccante serbo e il suo allenatore per portare a Milano il colpo da 90 in attacco.

Possibile che l’AD nerazzurro decida di proporre al Real Madrid un prestito oneroso con diritto, o obbligo, di riscatto. Un investimento sicuramente oneroso, quindi, che difficilmente si concretizzerà dopo l’ingente somma investita su Romelu Lukaku.

Tra le maggiori promesse del calcio europeo e mondiale, Jovic è esploso la scorsa stagione con la maglia dell’Eintracht Francoforte. La scorsa stagione ha siglato 17 gol in Bundesliga e dieci in Europa League.