Umori altalenanti e prestazioni da migliorare: l’infrasettimanale di Champions League regala due stati d’animo differenti a Milan e Juventus, pronte a sfidarsi nel super match di questa giornata di campionato.
Alle 18 scenderà in campo un Diavolo flagellato dagli infortuni e reduce dal secco 3-0 di Stamford Bridge; dall’altro lato una Juventus che dopo il largo successo con il Bologna, si è ripetuta contro il Maccabi Haifa, guadagnando i primi 3 punti della sua campagna europea.
QUI MILAN – Tra i tantissimi infortunati di casa Milan, l’unico che riuscirà a scendere in campo nella super sfida delle 18 è Theo Hernandez. Rimangono ancora fuori Maignan, Calabria, Kjaer e Saelemaekers, oltre ai lungodegenti Florenzi e Ibrahimovic. Davanti si va verso la conferma di Krunic come ala destra, ma attenzione a Messias, recuperato e probabilmente partente dalla panchina.
QUI JUVENTUS – Allegri è alla ricerca di continuità di risultati e il 3-5-2 sembra essere il modulo prescelto. Al centro del campo spazio a Paredes, con Cuadrado e Kostic scelti come esterni a tutta fascia. In attacco Milik va verso il recupero e dovrebbe partire dal primo minuto al fianco di Vlahovic. Ancora assente Di Maria, squalificato per due giornate dopo l’espulsione di Monza.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Krunic, Brahim Diaz, Leao; Giroud.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Paredes, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…