Foto: YT Serie A
Dopo la sconfitta con la Lazio, il Milan si prepara ad un altro match difficile. Domani sera i rossoneri saranno impegnati in casa della Juventus capolista, per cercare di dare una svolta ad una stagione fin qui disastrosa. Contro i bianconeri mancheranno Kessie e Borini.
Il centrocampista e l’attaccante sono rimasti esclusi dalla lista dei convocati per la trasferta a Torino, entrambi per scelta tecnica. Borini, che ha anche accusato un lieve problema muscolare al flessore della coscia sinistra, è ormai fuori dal progetto tecnico, e nelle ultime partite non è mai sceso in campo. Probabile che le strade tra l’attaccante e i rossoneri si separino già a gennaio.
Anche Kessie è rimasto fuori per scelta tecnica. Nel corso della settimana l’ivoriano non si è allenato bene, ed è arrivato in ritardo all’allenamento in più di un’occasione. Pioli ha quindi preferito lasciarlo a Milano. Per il centrocampista è la seconda esclusione di fila, dopo essere rimasto in panchina contro la Lazio, per far spazio a Krunic.
L’ivoriano comunque non è più considerato dal Milan un giocatore fondamentale ed insostituibile, e con una buona offerta a gennaio potrebbe anche decidere di farlo partite.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…