Milan, la verità su Ibrahimovic: “Fraintese le parole di Garber”

La Mls smentisce le voci sull’acquisto di Ibrahimovic da parte del Milan: “Si è parlato soltanto di corteggiamento, fraintese le parole di Garber”

Il sogno Ibrahimovic nelle scorse ore era incredibilmente diventato realtà. Tutto frutto di parole mal interpretate da parte del mondo dello sport. Le dichairazioni del Commisioner della Mls, Garber, sono state travisate e riportate in maniera sbagliata (qui). A precisarlo ci ha pensato Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della Mls.

Advertising
Advertising

Si è parlato soltanto di un corteggiamento verso Ibrahimovic, che potrebbe ridare lustro all’ambiente rossonero. L’attaccante svedese vorrebbe tornare a giocare in Europa e i dirigenti del Milan ci stanno facendo più che un pensierino. Il dato anagrafico sarebbe in controtendenza all’ideologia della società, che ha puntato molto sulla linea verde.

L’esperienza in questo momento è un fattore che manca alla squadra di Pioli e Ibrahimovic potrebbe fare la differenza anche a 38 anni. La soluzione ideale per entrambe le parti, visto che gli altri club di vertice hanno il reparto affollato. Un’altra soluzione potrebbe essere l’Inter, ma difficilmente lo svedese accetterebbe la panchina.

Il mercato estivo è da poco concluso ma già si parla di acquisti, una palese dimostrazione degli investimenti sbagliati in casa Milan.

Advertising
Advertising

 

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

7 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

13 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

13 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

13 ore ago

Minacce e ricatti: 53enne di Scafati nei guai per estorsione e stalking

Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…

13 ore ago