13 Aprile 2019 - 10:10

Milan-Lazio, le probabili formazioni e dove vedere la partita

gattuso, milan

Sfida Champions tra Milan-Lazio a San Siro, terzo anticipo del 32° turno di Serie A; le probabili formazioni del match e dove vederla

Una sfida che può dire tanto per la zona Champions: Milan-Lazio si sfidano a San Siro per il 32° turno di Serie A.

I rossoneri sono al 4° posto, insieme all’Atalanta, ma non vincono da più di un mese ormai e vengono dal ko con polemiche contro la Juventus allo Stadium. I biancocelesti di Inzaghi sono a 3 punti ma sono reduci da un pareggio e una sconfitta, ma hanno anche una partita in meno da recuperare mercoledì contro l’Udinese.

Fischio d’inizio alle ore 20:30, la gara sarà possibile vederà su DAZN.

Le probabili formazioni di Milan-Lazio

QUI MILAN – Gattuso non recupera Donnarumma e Conti ma ha annunciato che potrebbe esordire Caldara dal 1′, nonostante il delicato match e gli zero minuti giocati in stagione dall’ex-Atalanta. Per il resto, va verso la conferma la squadra che ha giocato contro la Juventus con Calhanoglu mezz’ala e Borini in attacco.

QUI LAZIO – Inzaghi perde Radu e Marusic per il big-match di San Siro. Ritornano in condizione i vari Milinkovic, Correa e Lucas Leiva che partiranno dal 1′. Il Tucu affiancherà Ciro Immobile in attacco. Luiz Felipe e Bastos in difesa per comporre il terzetto con Acerbi.

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Caldara, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Calhanoglu; Suso, Piatek, Borini. – All. Gattuso.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Patric, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. – All. Inzaghi.