Milan
Twitter AC Milan

Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro mercato rossonero: “Donnarumma pilastro, parleremo con Ibra”

Il direttore sportivo del Milan, Frederic Massara, è intervenuto nel pre partita ai microfoni di Sky Sport per chiarire il programma della società in vista della prossima stagione.

Il ds ha chiarito la posizione su Donnarumma, che ieri ha raggiunto un traguardo molto importante: 200 presenze con la maglia rossonera. “Dobbiamo celebrare un traguardo davvero prodigioso, tanto più se ottenuto a 21 anni, è veramente un giocatore fantastico, sul quale bisogna cercare di costruire la storia, il presente e il futuro del Milan“.

Massara ha fatto il punto sul futuro di Ibrahimovic: “Con lui ci troveremo subito dopo la fine del campionato. Ci sarà un confronto e vedremo se ci saranno i presupposti per poter proseguire. Il contributo che ha dato è indiscutibile, ha trasformato la squadra come mentalità, qualità e carisma, ha aiutato moltissimo la crescita di molti ragazzi che oggi stanno facendo bene”.

Una postilla sul prossimo calciomercato: Siamo completamente operativi, è chiaro che in questo periodo le partite assorbono molte delle energie di tutta la società. Per adesso il mercato può attendere, tranne quelle operazioni che andavano fatte perché c’erano dei termini perentori entro i quali bisognava decidere. Abbiamo deciso positivamente per il riscatto di due giocatori (Kjaer e Saelemaekers n.d.r) che sono importanti per questa squadra”