7 Marzo 2020 - 11:43

Milan, lettera di licenziamento per Zvone Boban

Boban, Milan

Zvone Boban è ormai un separato in casa nella dirigenza del Milan. Il croato ha ricevuto una lettera di licenziamento, si attende solo il comunicato

Zvone Boban è ormai a tutti gli effetti un ex dirigente del Milan. Il croato è un separato in casa e attende soltanto il comunicato ufficiale dei rossoneri. Intanto, stando a quanto riporta Sport Mediaset, avrebbe ricevuto una lettera di licenziamento in cui si evidenzia l’allontanamento per “giusta causa”.

Alla dirigenza non sono piaciute le esternazioni di Boban sul rapporto con Gazidis. Adesso queste scelte potrebbero avere ripercussioni sul futuro del Diavolo, con il ruolo di Maldini in bilico. Zvone sta continuando a svolgere il proprio lavoro in attesa dell’ufficialità. Il troppo amore per la maglia gli si è ritorto contro.

L’attuale dirigenza sembra anche convinta del futuro allenatore, quasi certamente sarà Rangnick, un nome che non piace molto al croato. Al Milan serve chiarezza e voglia di riportare i colori nel palcoscenico che conta. Questa cosa ormai manca da molti anni e i tifosi sono stufi di vedere sempre l’ennesima rivoluzione.

La stabilità deve essere la parola d’ordine per non creare altri danni, magari dando fiducia a chi veramente ama il Milan e non a chi vuole soltanto arricchirsi.