milan, pioli
Foto: sito ufficiale AC Milan

Turnover per Pioli per la sfida ai francesi di questa sera: Milan-Lille potrebbe vedere il ritorno dal primo minuto di Ante Rebic

Scontro al vertice del girone per Lille e Milan, rispettivamente a 4 e 6 punti dopo le prime due giornate. Una vittoria per gli uomini di Pioli vorrebbe dire ipotecare la qualificazione e guadagnare un importante vantaggio sulle inseguitrici.

Potrebbe interessarti:

Non sarà una sfida facile quella di San Siro: gli ospiti, infatti, non hanno intenzione di lasciare altri punti per strada e proveranno a strappare i tre punti anche ai favoritissimi rossoneri.

Qui Milan

Come annunciato da Pioli, ci sarà qualche cambio rispetto all’undici che ha affrontato l’Udinese nell’ultimo turno di campionato.

Non convocato Calabria per fastidi fisici, la fascia destra sarà affidata a Diogo Dalot, tra i migliori contro lo Sparta Praga.

In attacco niente riposo per Ibrahimovic, supportato dal terzetto Castillejo, Brahim Diaz e uno tra Krunic e Rebic.

Qui Lille

Un classico 4-4-2 è stato scelto da Galtier: davanti spazio alla coppia David-Yazici.

A centrocampo l’osservato speciale sarà Soumaré, giocatore già finito nel taccuino di Maldini nella scorsa finestra di mercato

 

Le probabili formazioni di Milan-Lille

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Castillejo, Krunic, Brahim Diaz; Ibrahimovic.

LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Soumaoro, Botman, Bradaric; Ikoné, André, Soumaré, Bamba; Yazici, David.

Letture Consigliate